Chips in Malaga

Sinuosità e colore: le sedie e gli sgabelli Chips
raccontano il mood della nuova Hall dell’Hotel Barceló di Malaga

Progetto: Hall Hotel Barceló a Malaga
Location: Calle Héroe de Sostoa, 2, Málaga (Spagna)
Prodotto: sedie e sgabelli Chips, design Studio Pastina, produzione Chairs & More (www.chairsandmore.it)
Committente: Barceló Hotel Group
Progettista: Andrea Spada e Michele Corbani, studio ILMIODESIGN
Foto: Eduardo Conde

È la collezione Chips di Chairs & More la protagonista della nuova Hall dell’Hotel Barceló di Malaga, una delle strutture alberghiere più moderne e innovative di tutta la Spagna.
Le sedie e gli sgabelli disegnati da Studio Pastina interpretano con stile il concept ideato da Michele Corbani e Andrea Spada dello studio Ilmiodesign, imperniato su forme sinuose e accostamenti cromatici decisi.
Il velluto rosa scelto per le parti imbottite delle Chips richiama le nuances cangianti della parete curvilinea che attraversa la hall, entrando in un dialogo vibrante con l’azzurro e l’oro dei tavolini. Un ambiente dinamico e avvolgente, dove i colori la fanno da padrone dando energia e vitalità agli ospiti dell’hotel fin dal loro primo ingresso. Un mood accentuato dalla cornice architettonica che racchiude la reception, caratterizzata dai due scivoli in acciaio che possono essere utilizzati per raggiungere il piano terra dal primo piano.
All’interno di questo spazio fluido e arioso, le sedie e gli sgabelli Chips si armonizzano al meglio, grazie alla loro leggerezza e flessuosità.