DESIGN CONTEMPORANEO

Giovane azienda nata nel 2007 con l’obiettivo di rispondere alle moderne esigenze del settore contract, Chairs & More da subito si propone al mercato internazionale con le sue collezioni  dal design contemporaneo ed originale.  Ogni collezione esprime uno stile lineare e sobrio pur distinguendosi sempre nel panorama  delle sedute  più attuali e di tendenza per il suo tocco innovativo e personale.

QUALITA’ MADE IN ITALY

L’intera produzione Chairs & More è sviluppata e realizzata esclusivamente in Italia. La varietà dei modelli e il ricorso a diversi materiali è una caratteristica distintiva dell’azienda che, a seconda delle diverse collezioni, individua i materiali più innovativi o le tecniche artigianali più appropriate per rendere al meglio il design delle sue sedute. Dall’intreccio a  mano realizzato in corda nautica per la poltroncina Jujube al più tecnologico Poliuretano soft riservato al modello Churros, ogni  prodotto garantisce il massimo livello di qualità.

COMFORT E INNOVAZIONE

L’attenzione  per  il comfort, la qualità dei materiali e la produzione accurata consentono a Chairs & More  di crescere rapidamente proponendo ogni anno nuove collezioni  e ottenendo riscontri  da parte del mercato e della  stampa internazionale che ne riconoscono  la forte personalità  e l’impegno costante nella ricerca di nuovi concetti di prodotto. Customizzazione, componibilità e modularità sono alla base dello sviluppo di collezioni come Churros, Jujube, Tulip… Ogni prodotto, inoltre, si propone con molteplici varianti per venire incontro alle diverse esigenze di progettisti e utenti.

ATTENZIONE E SERVIZIO AL CLIENTE

Chairs & More si rivolge a progettisti, architetti e interior desiger per la realizzazione di progetti d’arredo sia nel settore contract che residenziale. Questa vocazione al progetto rende partecipe l’azienda del lavoro professionale del committente che sa di poter contare su un partner affidabile e collaborativo capace di costruire rapporti di fidelizzazione nel tempo.

“Ci rivolgiamo a chi sceglie il design ma non perde di vista la comodità, a chi è attratto dall’originalità ma non vuole l’eccesso a chi ricerca la qualità e apprezza la disponibilità a collaborare riconoscendo che la qualità del servizio è una componente fondamentale di ciò che viene offerto”